Manuale carabinieri: l’omosessualità è una degenerazione come la necrofilia e l’incesto

di Marziano Commenta

L’omosessualità? Una degenerazione sessuale al pari della necrofilia e la zoofilia. No, non vi stiamo parlando ancora una volta di come considera i rapporti tra persone dello stesso sesso il codice penale turco, ma quello che si legge nel manuale per carabinieri di preparazione all’esame per diventare maresciallo aiutante.

Nel volume Sinossi per la preparazione al concorso per l’avanzamento a scelta per esami al grado di maresciallo aiutante s. Ups datato 2011 (2011, avete capito bene, non 1911) si legge:

Degenerazioni sessuali. Le principali degenerazioni sessuali sono: l’omosessualità, l’esibizionismo, il feticismo, il sadismo, il masochismo, l’incestuosità, la necrofilia, la bestialità (o zoofilia).

Dure e comprensibili le parole di Paola Concia e Aurelio Mancuso. La parlamentare del PD fa sapere:

È una cosa vergognosa, cerco di contenere la rabbia, ma giuro che fatico. È semplicemente allucinante. Chiederò di annullare il concorso, farò un’interrogazione parlamentare, inviterò il ministro della Difesa, quello per le Pari opportunità e il premier a intervenire. È una cosa che va contro tutte le leggi fondamentali dello Stato, contro la nostra Costituzione, contro l’Oms e i Trattati internazionali. Sono pronta a fare ricorso alla Corte di giustizia europea se non avrò riscontri e se l’Arma non si scuserà.

Il fondatore di Equality dice:

È una storia che ha dell’incredibile, mi sembra di essere tornato indietro di decenni. Mi offende essere messo tra le degenerazioni sessuali. E come me dovrebbe sentirsi offeso ogni carabiniere gay.

Le dichiarazioni di Clemente Gasparri erano solo la punta dell’iceberg.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>