Lady Gaga, icona dell’omosessualità

Home » Icone Gay » Lady Gaga, icona dell’omosessualità
Spread the love

Lady Gaga, icona dell'omosessualità Icone Gay Oltre a dedicarle una copertina sulla rivista Gay Times, la prima pubblicazione dedicata all’omosessualità, la cantante Lady Gaga si aggiudica anche lo scettro, più volte consegnato, di icona omosex, un riconoscimento sicuramente meritato, anche grazie all’impegno che la cantante ha dedicato alle cause omosessuali.

Lady Gaga conquista così il titolo di “Greatest Female Gay Icon of our generation” (icona gay femminile della nostra generazione, ndr) e le viene comunicato grazie a una lettera personale scritta dalla rivista. In questa lettera, Gay Times si congratula con la cantante ringraziandola per aver prestato ascolto ai bisogno degli omosessuali facendo sentire la loro voce grazie al microfono della pop star.

La cantante, oltre ai numerosi appelli, aveva dedicato la canzone Hair a Jamey Rodemeyer, un ragazzo vittima del bullismo sfinito fino alla morte con l’unica “colpa” di essere omosessuale e “diverso” dagli altri. Un gesto che la rivista ha voluto premiare e ricordare alla stampa donando così a Lady Gaga questa carica importante.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Glee, Chris Colfer sui baci gay