Gay Times: quattro copertine speciali per i 37 anni della rivista

Home » Cultura Gay » Gay Times: quattro copertine speciali per i 37 anni della rivista
Spread the love

Gay Times: quattro copertine speciali per i 37 anni della rivista Cultura Gay Matthew Mitcham, Sir Ian McKellen, Joe McElderry e Lady Gaga: sono questi i quattro personaggi scelti dalla rivista GT (Gay Times) per celebrare il 37esimo anniversario della rivista, una pubblicazione inglese che nel 1974 ha aperto il mercato editoriale verso gli aspetti legati all’omosessualità.

Un anniversario importante che segna, sl tempo stesso, il numero 400 delle uscite della riviste; anni di lavoro e contenuti scritti e pensati gli uomini omosessuali che, in 37 anni di attività, hanno visto comparire sulla copertina di GT attori, cantanti e artisti icone dell’universo GLBT tra cui Matthew Mitcham, Sir Ian McKellen, Joe McElderry, Will Young, Matt Lucas, Brian Dowling, Paul O’Grady, Gok Wan, Chris Bryant MP, Mike Mills, Nick Bowles MP, Rikki Beadle-Blair, Jonathan Harvey, Scott Mills, John Barrowman e Patrick Wolf.

Kim Watson, Managing Director di GT, ha così commentato l’evento:

Sono entusiasta di celebrare l’edizione numero 400 di GT, una rivista importante e rivoluzionaria. Sono ben 37 anni di cultura, storia e news condito da una constante attenzione per l’omosessualità, un progetto non semplice. Sono impaziente di vedere la nuova copertina e il suo sviluppo nel mercato editoriale on line.

Ha manifestato entusiasmo e commozione anche l’editore di GT, Darren Scott, contento di poter celebrare il risultato con i suoi lettori. Il numero 400 della rivista uscirà in quattro copertine il 2 novembre mentre l’edizione digitale potrà essere visualizzata sia tramite iPad che sui device Android.

Leggi ora  GayLib: "Speriamo di vedere presto Tiziano Ferro in pubblico con il suo compagno"