Kylie Minogue bacerebbe Angelina Jolie, Megan Fox e Scarlett Johansson

Home » Gossip Gay » Kylie Minogue bacerebbe Angelina Jolie, Megan Fox e Scarlett Johansson
Spread the love

Kylie Minogue bacerebbe Angelina Jolie, Megan Fox e Scarlett Johansson Gossip Gay Icone Gay Video Non perde occasione per far parlare di sè, Kylie Minogue. Attesissima madrina al Pride spagnolo di Madrid, la cantante australiana si è scatenata sulle note di All the Lovers, il singolo estivo che anticipa l’uscita del suo nuovo album Aphrodite. E alla domanda impertinente di una giornalista su chi bacerebbe tra le tante dive del cinema internazionale, l’interprete ha risposto piuttosto divertita

Oh, mio Dio. E’ una domanda difficile. Ma se dovessi scegliere preferirei sicuramente Angelina Jolie, Megan Fox o Scarlett Johansson. E anche con Sandra Bullock o Meryl Streep, non formeremmo una spassosa coppia al bacio?

Viste le premesse, il videoclip ufficiale (in cui professa l’amore libero da vincoli o pregiudizi legati all’orientamento sessuale) della sua ultima hit, sembra proprio essere il gaio presagio di voler soddisfare una curiosità tutta femminile, provando magari qualcosa di più “speziato”. Brava Kylie!

Leggi ora  Ryan Sorba: "L'identità gay non esiste"