Kristin Chenoweth: “Non giudicate l’omosessualità celata”

Home » Icone Gay » Kristin Chenoweth: “Non giudicate l’omosessualità celata”
Spread the love

Kristin Chenoweth: "Non giudicate l'omosessualità celata" Icone Gay La star Kristin Chenoweth ha difeso lo show Good Christian Belles, show mandato in onda per la prima volta negli Stati Uniti solo la scorsa domenica al quale anche l’attrice prese parte. Lo show, ispirato a un romanzo di successo, racconta le vicende di un gruppo di amiche che, tra gli impegni quotidiani dovuti al lavoro e alla famiglia, si vedono coinvolte in aspetti legati all’omosessualità.

Lo show, prima titolato Good Christian Bitches (Buone str**** cristiane) era stato criticato dalle realtà cristiane statunitensi che avevano chiesto di modificare il titolo e avevano da subito dichiarato la propria contrarietà nei confronti dello show.

A questo proposito si è espressa anche la star Kristin Chenoweth che ha commentato l’evento come segue:

La Bibbia ci dice che non dobbiamo giudicare e la gente non dovrebbe giudicare senza aver visto lo show. Sono cristiana, e penso che questo sia ormai ben noto a tutti, e non farei niente che oltrepassi il limite consentito. Molte persone mentono sulla loro reale identità, per questo motivo inviterei tutti a guardarsi intorno durante la messa e a chiedersi se tutti gli uomini sposati presenti in chiesa in realtà non siano gay Molti di loro potrebbero esserlo e la scelta di mentire potrebbe spesso essere legata agli aspetti religiosi.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Scuola cattolica propone regolamento scolastico omofobo