Fred Karger: “Gay e Repubblicano? Si può”

Home » Cultura Gay » Fred Karger: “Gay e Repubblicano? Si può”
Spread the love

Fred Karger: "Gay e Repubblicano? Si può" Cultura Gay Video L’attivista gay Fred Karger, in corsa per le elezioni presidenziali nel 2012 tra le fila del partito repubblicano, ha ricordato che il suo schieramento (tacciato di essere antico e troppo conservativo) ha liberato gli schiavi sotto Abraham Lincoln e sostenuto il suffragio femminile e la conservazione ambientale sotto Theodore Roosevelt.

Mentre alcuni detrattori possono criticare gay e lesbiche per il voto per i candidati repubblicani (un pò come accade a quelli che in Italia si schierano con la coalizione di centrodestra), Karger ha detto che le due classificazioni non si escludono a vicenda, e che chi inveisce contro la comunità gay non deve essere visto come i rappresentanti di tutta l’alleanza (Fonte Big Think):

Il Partito Repubblicano ha immediatamente cacciato tutti quelli esponenti di estrema destra che hanno abusato della questione gay per vincere invano le scorse elezioni.

Leggi ora  Glee 2, Darren Criss: “La sessualità di Blaine non mi è mai venuta in mente. Ho letto solo un bel personaggio”