Francesco Facchinetti: bacio gay nel nuovo spot Gay Village

di Redazione Commenta

E’ Francesco Facchinetti, il protagonista dello spot per la nuova stagione del Gay Village che aprirà ufficialmente i battenti giovedì 21 giugno al Parco del Ninfeo dell’Eur. Nella nuova campagna pubblicitaria, dal titolo Naturalmente attaccanti (in evidente polemica con le dichiarazioni di Antonio Cassano), mostra il conduttore nel ruolo di un “tato” gay che, insieme al suo giovane compagno, cerca di farsi assumere per fare da babysitter ai figli di una coppia etero. Il bacio tra i due innamorati suggella l’ottenimento del posto di lavoro.

La clip è stata girata da Gaia Gorrini e Rita Rusic (la bionda produttrice sarà a sua volta sul palco dell’Eur il 7 luglio per presentare un omaggio a Donna Summer). La chiusura, il 15 settembre, vedrà la partecipazione sul palco un’icona gay, Amanda Lear. Ci saranno, poi, una serata con Franca Valeri, il 12 luglio; e poi l’omaggio a Pier Vittorio Tondelli con Vladimir Luxuria il 21 luglio.

Photo Credits | Getty Images

Via | Corriere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>