Enrico Nigiotti:”Se fossi gay non avrei vergogna a dirlo”

Home » Gossip Gay » Enrico Nigiotti:”Se fossi gay non avrei vergogna a dirlo”
Spread the love

Enrico Nigiotti:"Se fossi gay non avrei vergogna a dirlo" Gossip Gay Icone Gay Televisione Gay E’ stato sicuramente l’allievo più carino di Amici 9. Enrico Nigiotti, cantautore nell’ultima edizione del talent di Canale 5, si confessa a tutto tondo ai colleghi di Gay.it, dichiarando di avere un ottimo rapporto con i suoi fan omosex. L’interprete livornese spiega di non sentirsi affatto imbarazzato nel ricevere consensi così concitati dal pubblico gay

No, figurati, mi fa solo piacere. È bello aver un consenso da parte di tutte le persone. Siamo tutti uguali, no?

Scopriamo addirittura che ad Amici partecipano molti concorrenti gay (che scoperta dell’acqua calda!)

Sì, è vero e io mi sono trovato benissimo con tutti.

Dopo l’outing di Ricky Martin, Enrico si mostra piuttosto favorevole all’outing di personaggi pubblici come esempio per i giovani

Uno non si deve vergognare di quello che è. Questa credo sia la cosa più importante, poi se vuole dirlo o meno sono anche fatti suoi e può andare bene. È sbagliato però il fatto di nascondersi perché ci si vergogna. Ed è pur vero che un cantante può aver paura a dirlo dal punto di visto discografico. Il problema è soprattutto nella cultura italiana, molto chiusa su tutto, anche sul tema delle droghe. Vedi quello che è successo a Morgan a Sanremo, gli hanno impedito di fare il festival e poi lo hanno chiamato in tutti gli altri programmi Rai. È un controsenso. Ci sono meccanismi strani, insomma, è comprensibile che soprattutto un giovane possa essere un po’ in difficoltà a gestirli.

E se fosse gay

Lo direi senza problemi. Come non mi sono vergognato nel corso del programma a mostrare i miei sentimenti eterosessuali, non vedo perché non avrei dovuto dirlo.

Peccato che il cuore del bell’Enrico è tutto per la sua fidanzata Elena, conosciuta proprio durante l’esperienza nella scuola di Cinecittà. Mettetevi l’anima in pace.

Leggi ora  Elton John: "Voglio un altro figlio"