Coppie gay in tv, perchè piacciono

Home » Televisione Gay » Coppie gay in tv, perchè piacciono
Spread the love

Perché le coppie gay in tv piacciono al pubblico? Eliminando quella fascia di persone perse nel loro bigottismo e nella loro omofobia gretta, è notabile dai ratings e dalle condivisioni social che alle persone più giovani ed ai fruitori della maggior parte delle serie televisive la storia d’amore omosessuale piace e molto.

Coppie gay in tv, perchè piacciono Televisione Gay

Che siano due donne o due uomini poco interessa: l’amore nella sua totalità è quello che mostra avere maggiore attrattiva nelle nuove generazioni e questo non può essere che un bene.Ed il perchè è molto semplice da comprendere: sono le nuove generazioni che rimpolperanno la società attuale con le loro menti ed i loro comportamenti e se si vuole avere una minima possibilità di combattere l’omofobia davvero è su di loro che si deve far leva. Le coppie gay in televisione rappresentano proprio questo: un ottimo strumento di normalizzazione di qualcosa che viene visto come diverso. Prendiamo ad esempio quella che in televisione è diventata una delle coppie più amate, quella composta da Kurt e Blaine in Glee, portati sullo schermo da Chris Colfer e Darren Criss.  L’incredibile alchimia tra i due attori ha portato alla creazione di un duo dinamico che ha accompagnato gli spettatori attraverso gli alti e bassi di una relazione iniziata in adolescenza e poi cresciuta insieme ai suoi protagonisti fino alla maturità, passando per il matrimonio fino ad arrivare alla genitorialità attraverso una maternità surrogata.

Leggi ora  Roseanne Barr gay-friendly su Mitt Romney e Glee

Un ciclo completo che dimostra come la famiglia gay e l’amore gay siano esattamente come quelle etero. Una normalità che le coppie gay in tv riescono a mostrarci con semplicità.