Christina Aguilera ha una relazione lesbo con Samantha Ronson?

Home » Gossip Gay » Christina Aguilera ha una relazione lesbo con Samantha Ronson?
Spread the love

Christina Aguilera ha una relazione lesbo con Samantha Ronson? Gossip Gay Icone Gay Il 2010 è l’annus horribilis di Christina Aguilera: prima il flop mondiale del suo ultimo disco, la conseguente cancellazione del tour e di recente il divorzio dal marito Jordan Bratman. Tralasciando i motivi dell’insuccesso del suo progetto discografico, volete sapere la ragione che ha sancito la fine del rapporto tra la cantante e il padre del piccolo Max? Una donna, per la precisione l’ex fidanzata di Lindsay Lohan, Sam Ronson.

Secondo i tabloid di gossip la Aguilera e la sorella del produttore Mark Ronson sarebbero passate da “amiche intime” a intime e basta. I ben informati dicono che è stata proprio Samantha a causare la rottura con Bratman, la cantante si sarebbe innamorata follemente di quest’ultima tanto da averle dichiarato amore eterno fin dall’inizio della loro relazione.

Sarà, ma quando si parla di relazioni saffica nel mondo dello spettacolo si sente sempre puzza di marketing. Neanche a farlo a posta Christina lancerà il suo primo film da protagonista a breve.

Leggi ora  Tiziano Ferro: il fidanzato è Alberico Nunziata?