Chris Martin bisex? Adora Harry Styles

di Valentina Cervelli Commenta

Chris Martin bisex? Ammettiamolo, l’intervista rilasciata recentemente ad una emittente radiofonica inglese ci ha spiazzato. Harry Styles lo ha spinto a porsi domande sulla sua sessualità? Non avendo avuto modo di sentire l’audio originale non sappiamo dirvi se fosse ironico o meno. Quel che è certo è che non si è risparmiato in lodi sul ragazzo e sulla band degli One Direction.

Il leader dei Coldplay, come saprete sicuramente si è recentemente separato da Gwyneth Paltrow (recentemente da noi vista in Glee, N.d.R.) e per quanto ci si aspettasse qualche commento sulla sua vita amorosa, di qui ad immaginare una forte crush per Harry Styles degli One Direction ce ne passava davvero. Eppure, ecco cosa ha raccontato:

Harry è venuto a un paio di nostri spettacoli. Ero troppo innamorato dal suo taglio di capelli. Ho avuto una vampata di calore. Ero abbastanza sicuro di essere etero prima di incontrarlo. Sono semplicemente eccezionali. Le loro canzoni sono davvero buone e non credo che nessuno di loro lascerà la band per una carriera solista. Gli One Direction sono la migliore band del mondo, le loro canzoni sono grandi.

Detto questo, ci lascia perplessi il canale di apertura di Chris Martin, non il fatto che possa essersi conto di essere più fluido sessualmente rispetto a quello che pensava. Insomma, non avremmo utilizzato forse un’intervista radio come ha fatto lui, ma non possiamo che approvare se pensa di aver compreso meglio se stesso ed ad esempio, essersi scoperto bisessuale. Voi cosa ne pensate di questo particolare “coming out”?

Photo Credit | Coldplay Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>