Boy George pronto a tornare con i Culture Club

di Sara Bianchessi Commenta

Boy George annuncia la reunion dei Culture Club. Secondo il cantante il nuovo lavoro della sua celebre band anni Ottanta potrebbe essere pronto per fine anno ed essere in tour nel 2013. Tutto ciò senza trascurare la sua carriera da solista visto che il prossimo mese uscirà un disco dance che vede la collaborazione di DJ Joda.Boy George, in un’intervista a La Stampa, conferma i nuovi progetti con la sua vecchia band:

Stiamo lavorando. Siamo già stati in studio, ho composto nuove canzoni, potremmo uscire alla fine dell’anno ed essere in tour nel 2013.

I litigi che hanno portato alla rottura sembrano ormai lontani:

I rapporti sono molto buoni. Ultimamente abbiamo parlato un sacco, ora siamo finalmente capaci di amarci anche se non siamo d’accordo su qualcosa.

Il cantante racconta di più sul nuovo album:

Le tracce del nuovo album saranno romantiche, malinconiche, con un pochino di reggae ma niente pop, veramente forti.

George parla del suo album da solista, che uscirà a breve:

È incredibile perché allegro. Normalmente sono più drammatico.

Boy George svela la sua passione per la musica italiana. Oltre alla cover di Il mio mondo, tributo a Umberto Bindi, al Gay Pride di Londra ha cantato Io che non vivo e ha conquistato Albano Carrisi con la sua versione di Nel Sole. Ora non ci resta che aspettare il suo nuovo album e il ritorno dei Cultur Club.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>