Beyonce: “I gay mi ispirano”

Home » Cultura Gay » Beyonce: “I gay mi ispirano”
Spread the love

Beyonce: "I gay mi ispirano" Cultura Gay Beyonce è ispirata dalla comunità omosessuale. La moglie di Jay-Z ha spiegato, durante un’intervista, di avere un rapporto molto speciale con i gay, infatti è proprio grazie a loro che ha ricevuto la “benedizione” per l’uscita del primo singolo dell’album 4:

Ricordo quello che mi dicevano i miei amici [gay] quando hanno ascoltato per la prima volta la canzone Run the World (Girls), ne andavano pazzi, ho pensato che fosse meraviglioso e io ero così entusiasta di sapere che l’accoglienza era stata così positiva.

È anche grazie al pubblico gay che l’ex Destiny’s Child trova il modo di comporre nuovi brani:

Ho sempre avuto una connessione [con i miei fans gay]. La maggior parte del mio pubblico è in realtà donne e gay, e ho visto un sacco di ragazzi crescere con la mia musica. E’ bello quando sono in grado di incontrarli e salutarli, perché ho una vera connessione e abbiamo delle vere conversazioni. La gente può notare che alcune delle artiste che ammiro – come Diana Ross e Cher – mi hanno aiutata a creare un’identità glamour come Sasha Fierce, sono stata davvero ispirata dal loro linguaggio. Ho i miei [gay], i miei stilisti e la mia truccatrice, e tutte le loro storie e le loro parole gergali le ho sempre inserite nei testi della mia musica. Ci ispiriamo a vicenda. Come ho detto, noi siamo connessi.

La vicinanza a Lady Gaga le ha fatto molto bene.

Leggi ora  Polonia: Krystian Legierski il primo gay di colore eletto nel Paese