Madonna criticata da Alessandra Mussolini: “Il video Turn up the Radio con prostitute e trans degrada l’immagine di Firenze”

Home » Cultura Gay » Madonna criticata da Alessandra Mussolini: “Il video Turn up the Radio con prostitute e trans degrada l’immagine di Firenze”
Spread the love

Madonna criticata da Alessandra Mussolini: "Il video Turn up the Radio con prostitute e trans degrada l'immagine di Firenze" Cultura Gay Primo Piano Intervistata da Klaus Davi per Klauscondicio, l’onorevole Alessandra Mussolini ha sferrato un duro attacco ai danni di Madonna, rea di aver dato una pessima immagine di Firenze nell’ultimo video, Turn up the Radio:

Madonna infanga Firenze. Il suo video (Turn up the Radio, ndb), con prostitute e trans che incontra nelle strade e paga prima di caricare in macchina, proietta un’immagine degradata della città nel mondo. Il video, che è on air su tutte le televisioni del mondo, è stato girato poche settimane fa in occasione del concerto della cantante nella città toscana. Ricordiamo che Firenze nel mondo è considerata tra le città d’arte più belle in assoluto. Perchè Madonna non gira in altri posti già degradati i suoi video? Poteva andare in Messico o in Colombia se proprio doveva fare quest’affronto. Ci sono gli estremi per danni di immagine alla città. Il sindaco Renzi proceda immediatamente. Dovrebbe assolutamente far sì che venga tolto questo passaggio delle prostitute.

L’ufficio stampa della popstar ha rilasciato qualche dichiarazione lapidaria:

Madonna ama tutti: ricchi e poveri, santi e peccatori.

Leggi ora  Debora Serracchiani: “‘Le espressioni di Giovanardi sui gay sono una chiara manifestazione del pensiero omofobo”