Alexia favorevole alle unioni gay

Home » Icone Gay » Alexia favorevole alle unioni gay
Spread the love

Alexia favorevole alle unioni gay Icone Gay Dopo la sparata del sottosegretario Giovanardi sulle adozioni gay, dopo i vari casi di violenza nei confronti di giovani omosessuali, arriva finalmente qualcuno che si schiera a favore del popolo glbt. Stiamo parlando di Alexia, la cantante ha dichiarato di essere favorevole delle unioni di fatto a Gayin.tv:

Sarebbe ora di dare qualcosa di concreto a due uomini o due donne che decidono di invecchiare insieme.

In merito alla sua storia personale, la vincitrice di Sanremo 2003, ha raccontato di esser stata in qualche modo “costretta” a sposarsi:

Io sto insieme ad un uomo, ma per sentirmi sicura che lo Stato garantisse per noi e per nostra figlia quei pochi di diritti che abbiamo ci siamo sposati. Molto tradizionale e antico, ma i miei amici che stanno insieme e sono carini e si adorano, come fanno?

Alexia non è di certo Lady Gaga e se quest’ultima nonostante la popolarità e la massiccia influenza mediatica non è riuscita a far abolire il Don’t ask don’t tell, dubitiamo che qualcuno prenda in considerazione le (sacrosante) parole della cantante italiana.

Leggi ora  Tori Amos dichiara: “Preferirei che mia figlia fosse lesbica”