Lady Gaga: “Abolite il Don’t ask, don’t tell”

di Redazione 3

Praticamente uno scambio simbiotico tra Lady Gaga e la comunità omosessuale: loro la sostengono e le fanno conquistare i primi posti nelle classifiche di vendite mondiali, lei fa di tutto per far valere i loro diritti. L’ultima trovata “pro omosex” della cantante di origini italiane? Pubblicare un video su Twitter in cui invitata tutti i patenti Usa ad abolire il “non chiedere, non dire” presente nell’esercito:

Fate presto con la legge sui militari gay. Dite basta al Don’t ask, don’t tell.

Stefani Germanotta – che nella recente serata di premiazione degli Mtv Music Award si è presentata al pubblico con un vestito fatto interamente di carne – fa sapere al Senato americano, tramite il video in questione, di non tergiversare sulla legge che vieta ai soldati a stelle e strisce di ammettere pubblicamente la loro omosessualità e di fare immediatamente qualcosa per toglierla di mezzo.

Dopo aver conquistato il mondo della musica, dopo esser diventata una delle icone gay più amate, dopo aver fatto incetta di premi, consensi e lodi… riuscirà  ad irrompere con le sue idee anche all’interno della politica americana?

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>