Lady Gaga: “Abolite il Don’t ask, don’t tell”

Home » GLBT News » Lady Gaga: “Abolite il Don’t ask, don’t tell”
Spread the love

Lady Gaga: “Abolite il Don’t ask, don’t tell” GLBT News Icone Gay Praticamente uno scambio simbiotico tra Lady Gaga e la comunità omosessuale: loro la sostengono e le fanno conquistare i primi posti nelle classifiche di vendite mondiali, lei fa di tutto per far valere i loro diritti. L’ultima trovata “pro omosex” della cantante di origini italiane? Pubblicare un video su Twitter in cui invitata tutti i patenti Usa ad abolire il “non chiedere, non dire” presente nell’esercito:

Fate presto con la legge sui militari gay. Dite basta al Don’t ask, don’t tell.

Stefani Germanotta – che nella recente serata di premiazione degli Mtv Music Award si è presentata al pubblico con un vestito fatto interamente di carne – fa sapere al Senato americano, tramite il video in questione, di non tergiversare sulla legge che vieta ai soldati a stelle e strisce di ammettere pubblicamente la loro omosessualità e di fare immediatamente qualcosa per toglierla di mezzo.

Dopo aver conquistato il mondo della musica, dopo esser diventata una delle icone gay più amate, dopo aver fatto incetta di premi, consensi e lodi… riuscirà  ad irrompere con le sue idee anche all’interno della politica americana?

Leggi ora  X Factor UK, Joe McElderry: Nessuno deve sentirsi in obbligo di dichiararsi gay