Lady Gaga annuncia il lancio ufficiale della Born This Way Foundation per il 29 febbraio

di Redazione Commenta

Lady Gaga annuncia ufficialmente la Born This Way Foundation, che sarà lanciata proprio il mese prossimo con l’obiettivo di combattere il bullismo di carattere omofobico e di incoraggiare gli adolescenti gay: la fondazione, che sarà gestita dalla cantante e da sua madre Cynthia Germanotta, vedrà la nascita il prossimo 29 febbraio presso il teatro Sanders dell’Università di Harvard a Cambridge.

Cynthia Germanotta ha dichiarato in una dichiarazione riportata nel comunicato ufficiale del sito della fondazione:

La fondazione di mia figlia è nata dalla sua passione per creare un mondo migliore, dove le persone sono più gentili e più rispettose verso il prossimo e sono accettati per quello che sono, indipendentemente da quanto diverse possano essere.

Inoltre:

Lei ha sposato diverse volte la causa della lotta all’omofobia, si identifica con i giovani d’oggi e comprende che gli effetti dell’omofobia possono provocare agli adolescenti, che possono restare segnati per lungo tempo senza un supporto adeguato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>