Ricky Martin sposerà il fidanzato Carlos Gonzales in Spagna

Home » Gossip Gay » Ricky Martin sposerà il fidanzato Carlos Gonzales in Spagna
Spread the love

Ricky Martin sposerà il fidanzato Carlos Gonzales in Spagna Gossip Gay L’avvenente Ricky Martin e il suo compagno, Carlos Gonzales, stanno pensando seriamente al matrimonio ed intendono convolare presto a nozze in Spagna. La notizia è stata annunciata durante El programa de Ana Rosa sulla tv spagnola. Il giornalista ha aggiunto che la modella Esther Canadas avrebbe aiutato il cantante ad ottenere la cittadinanza spagnola. Il paese ha infatti reso legale la celebrazione già nel 2005.

Martin non potrebbe sposarsi a Puerto Rico, poichè agli omosessuali non è ancora permesso. Recentemente Ricky, dopo aver accettato il premio dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation, ha ringraziato i propri familiari e lo stesso Gonzales che erano presenti nel pubblico a supportarlo. Il fidanzato ha, inoltre, assistito alla première del tour Musica+Alma+Sexo, a Puerto Rico, mentre il pastore Wanda Rolon, proprio alla vigilia dell’evento, ha stigmatizzato il cantante per il suo orientamento sessuale.

Siamo certi che la coppia riuscirà a compiere il grande passo molto presto. In fondo, sembra passato ancora poco da quando uno dei cantanti considerati sex symbol a livello mondiale ha deciso di fare coming out: è avvenuto solo un anno fà ed, adesso, invece, il cantante portoricano sta già per metter su famiglia!

Leggi ora  Spagna: chiusa una clinica che prometteva di guarire dall'omosessualità