Chely Wright sposerà Lauren Blitzer

Home » Gossip Gay » Chely Wright sposerà Lauren Blitzer
Spread the love

Chely Wright sposerà Lauren Blitzer Gossip Gay La cantante country Chely Wright sta per sposare la sua fidanzata e attivista gay Lauren Blitzer, secondo quanto riporta People. Il portavoce della cantante ha annunciato che il matrimonio dovrebbe avvenire il 20 agosto in Connecticut, uno dei 5 paesi degli Stati Uniti che lo consentono.

Wright è membro di Faith in America, un’associazione no-profit che mira a distruggere il bigottismo e i pregiudizi riguardo l’omosessualità che la tradizione religiosa ha generato nei secoli. La cantante ha fatto coming up solo l’anno scorso. Ella ha descritto la sua vita e il silenzio sul suo orientamento sessuale nel suo memoir Like me.

Il film documentario Wish me away che racconterà l’esperienza gay di Chely debutterà ad aprile al Nashville Film Festival. La cantante non ha nascosto che, a suo parere, il coming out, ha danneggiato la sua carriera lavorativa. Speriamo che la coppia possa convolare presto a felici nozze e che la carriera della cantante possa andare brillantemente, indipendentemente dal resto!

Leggi ora  Elton John vuole scoprire l'identità del vero padre di Zachary