Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué paparazzati in atteggiamenti compromettenti

Home » Gossip Gay » Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué paparazzati in atteggiamenti compromettenti
Spread the love

Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué paparazzati in atteggiamenti compromettenti Gossip Gay Icone Gay Che ci fanno i calciatori del Barcellona, Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué, appartati in un parcheggio, in atteggiamenti piuttosto intimi? E’ questa la domanda senza soluzione che sta scuotendo l’opinione pubblica spagnola.

La foto incriminata è finita su Facebook, alimentando un vero e proprio polverone mediatico. Mentre la società blugrana preferisce trincerarsi dietro ad un sonoro no comment, il gruppo nato dopo la pubblicazione dell’immagine, intitolato “Anche io sono rimasto/a sbalordito nel vedere la foto di Ibra e Piqué“ ha raddoppiato il numero di adesioni in pochi giorni.

Noi, più maliziosi che mai, sospettiamo che tra i due sportivi ci sia del tenero. Nulla di male, se non per il fatto che Ibra si professa felicemente sposato con un ex modella svedese con cui ha tre figli. Che sia emigrato in Spagna per vivere il suo piccolo segreto alla luce del sole? In questi casi, meglio tardi che mai!

Leggi ora  Cipro, pronta la proposta di abrogazione della legge anti-gay