Will Young scherza con un giornalista: Come fanno due gay ad avere bambini? Con la penetrazione, no?!”

Home » Gossip Gay » Will Young scherza con un giornalista: Come fanno due gay ad avere bambini? Con la penetrazione, no?!”
Spread the love

Will Young scherza con un giornalista: Come fanno due gay ad avere bambini? Con la penetrazione, no?!" Gossip Gay Icone Gay Will Young si può considerare l’antesignano di tutti i vincitori dei talent show. Infatti fu uno dei primi a riuscire a conquistare un contratto discografico grazie alla partecipazione alla trasmissione per aspiranti cantanti Pop Idol, successivamente ottenne un discreto successo con il suo disco d’esordio (ricordate la cover di Light my fire dei Doors?).

Si torna a parlare nuovamente del giovane cantante inglese, il quale non ha mai fatto mistero di essere gay. Will ha recentemente voluto far sapere la propria opinione in merito alle coppie omosessuali che decidono di avere un bambino, in una maniera del tutto ironica:

Qualcuno mi ha chiesto in una recente cerimonia di premiazione, se volevo dei bambini, questa sembra essere una domanda molto in voga da chiedere agli uomini gay in questi giorni. Ho detto di sì e lui ha detto: “Come farai ad averlo!” E io: “Attraverso rapporti sessuali con penetrazione”. Ecco come avere un bambino. Non è il mio compito raccontare la storia delle cicogne e delle api. Il giorno dopo il mio manager mi ha telefonato per chiedermi delle spiegazioni per quello che avevo detto.

Non dimenticarti di farci sapere come è andata la fecondazione!

Leggi ora  Josep Antoni Duran i Lleida: "Gli omosessuali possono curarsi". Poi smentisce