Warren Beatty orgoglioso del figlio transex

Home » Coming Out » Warren Beatty orgoglioso del figlio transex
Spread the love

Warren Beatty orgoglioso del figlio transex Coming Out Warren Beatty è orgoglioso del figlio Stephen, transex che ha avuto il coraggio di ritrovare la propria immagine dimenticando così l’identità di un tempo e quella donata dai genitori. Stephen, prima Kathlyn, aveva annunciato di voler cambiare sesso solo lo scorso giugno; una scelta presa con la consapevolezza che per i genitori il cambiamento sarebbe stato molto importante.

Dopo qualche mese difficile e molto delicato, l’attore e la moglie Annette Bening hanno dichiarato alla stampa di essere orgogliosi della scelta della loro figlia. Una fonte ha dichiarato:

Non è stato semplice per Warren ma ha avuto modo di apprendere molto a proposito della comunità transgender. Durante la cena di famiglia Warren ha voluto fare un brindisi al figlio, ha detto di essere orgoglioso del suo coraggio. Sicuramente sentirà la mancanza della figlia che conosceva ma non ha mai smesso di voler bene al figlio, sarà un lungo percorso ma ha detto di sentirsi pronto.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Anderson Cooper verso le nozze con il suo compagno