Usa: Gary Johnson, governatore pro-gay, si candida alle elezioni presidenziali

Home » Cultura Gay » Usa: Gary Johnson, governatore pro-gay, si candida alle elezioni presidenziali
Spread the love

Usa: Gary Johnson, governatore pro-gay, si candida alle elezioni presidenziali Cultura Gay Il governatore del New Mexico, Gary Johnson, un aperto supporter dei matrimoni gay, concorrerà al titolo di Presidente, secondo quanto riporta Politico.com. Johnson, repubblicano, annuncerà la sua candidatura in aprile. Egli sta fungendo da portavoce di Our America Initiative, un gruppo no-profit devoto ai principi di un governo limitato. Il credo politico di Johnson sostiene che il governo non debba intervenire, senza un valido motivo, nella vite private degli individui. In un video a sostegno del gruppo, il governatore ha dichiarato:

Il governo non dovrebbe intromettersi nelle nostre vite! Dovrebbe proteggerci dagli individui pericolosi. In ogni caso, esso dovrebbe restare fuori dalla maggior parte dei temi riguardanti le vite individuali. Ci deve permettere di godere delle nostre libertà e di essere i cittadini che vogliamo divenire!

Sebbene Politico.com e New Mexico Indipendent sostengano che Johnson sia favorevole ai matrimoni gay, il suo sito web non è d’accordo. Una pagina riporta:

Il governatore Johnson supporta le unioni gay civili, ma non i matrimoni tra omosessuali!

Leggi ora  Michael Cunningham: "Non sono uno scrittore gay"