UK: gelataio denunciato per aver prodotto il Baby Gaga col latte materno

Home » Cultura Gay » UK: gelataio denunciato per aver prodotto il Baby Gaga col latte materno
Spread the love

UK: gelataio denunciato per aver prodotto il Baby Gaga col latte materno Cultura Gay Gossip Gay Icone Gay Lady Gaga farà causa al proprietario di una gelateria che ha commercializzato un gelato dall’inequivocabile nome, Baby Gaga, creato con latte materno! L’avvocato della Popstar sta intentando causa al proprietario Matt’O Connor, poichè sostiene che il gelato provochi nausea e che sia un modo per la gelateria per farsi pubblicità a discapito di Lady Gaga.

Il negozio, The Icecreamists, è stato accusato di utilizzare l’immagine pubblica di Lady Gaga per fini economici, dato che, a servire il Baby Gaga, è proprio una cameriera vestita tale e quale alla popstar. I legali avevano già intimato al proprietario di cambiare il nome del prodotto, ma questi non è sembrato molto d’accordo:

Da quando le grandi popstars si preoccupano di una piccola gelateria che può fargli ombra? Lady Gaga che ci accusa di rubarle l’immagine è davvero ridicola, considerando quanto lei abbia sfruttato la cultura popolare per creare la propria immagine! E per quanto riguarda il fatto che consideri squallido il nostro prodotto, vorrei ricordarle che ha indossato dei vestiti fatti con pelle di animali morti. Abbiamo scelto questo nome e intendiamo mantenerlo!

Il portavoce della cantante si è rifiutato di commentare. Forse perchè, in fondo, può essere ancora un modo per la popstar per farsi pubblicità?

Leggi ora  Kelly Osbourne vuole un figlio dal miglior amico gay