Torre del Lago: Ciao Bello e Stupid!A, i locali gay dell’estate 2010

Home » Locali Gay » Torre del Lago: Ciao Bello e Stupid!A, i locali gay dell’estate 2010
Spread the love

Torre del Lago: Ciao Bello e Stupid!A, i locali gay dell'estate 2010 Locali Gay Pronti per un’estate all’insegna del divertimento sfrenato? A Torre del Lago aprono due nuovi locali, Ciao Bello e Stupid!A, che animeranno le vostre vacanze gay in terra toscana. La campagna pubblicitaria utilizzata per lanciare le due discoteche (due drag queen con il pancione) ufficializza il nuovo Palco del divertimento estivo per la Comunità GLBT di tutta Italia. Si legge nel comunicato ufficiale

I due neonati porteranno la ormai famosissima metà gay del divertimento italiano ad avere piu’ di 8 locali di fila nello stesso viale insomma una vera e propria gay street sul mare.

Il piacere è assicurato: il Ciao Bello, continuazione ideale della attività estiva del Diva/Hub/Colors, offrirà karaoke, serate donne, dj set, drag cabaret, mini concorsi, animazione, buona musica e tanto altro ancora, in compagnia dello staff, ampliato per l’occasione con qualche sfiziosissima new entry.

Lo Stupid!A, autodefinitosi la Mecca delle vacanze gay, combina l’animazione tradizionale ad una cucina eccellentedei più rinomati cuochi della penisola allo scopo di rlanciare la vecchia location del Boca Chica e renderla tra le mete gay più gettonate di Marina di Torre del Lago.

Leggi ora  Londra: la città più gay friendly d'Europa