Francesco Facchinetti: bacio gay nel nuovo spot Gay Village Cultura Gay Locali Gay

Francesco Facchinetti: bacio gay nel nuovo spot Gay Village

Francesco Facchinetti: bacio gay nel nuovo spot Gay Village Cultura Gay Locali Gay E’ Francesco Facchinetti, il protagonista dello spot per la nuova stagione del Gay Village che aprirà ufficialmente i battenti giovedì 21 giugno al Parco del Ninfeo dell’Eur. Nella nuova campagna pubblicitaria, dal titolo Naturalmente attaccanti (in evidente polemica con le dichiarazioni di Antonio Cassano), mostra il conduttore nel ruolo di un “tato” gay che, insieme al suo giovane compagno, cerca di farsi assumere per fare da babysitter ai figli di una coppia etero. Il bacio tra i due innamorati suggella l’ottenimento del posto di lavoro.

Danimarca, coppia etero cacciata da un bar gay di Copenaghen Locali Gay Omofobia

Danimarca, coppia etero cacciata da un bar gay di Copenaghen

Danimarca, coppia etero cacciata da un bar gay di Copenaghen Locali Gay Omofobia

A Copenaghen, in Danimarca, una coppia eterosessuale si è baciata in un bar gay ed è stata immediatamente cacciata al locale: un gruppo di amici etero e gay si è fermato al bar Never Mind per consumare alcune bevande; tutto andava bene finché Mathilde Karlsen Hansen ha baciato il suo fidanzato, il cui gesto ha portato il rapido intervento del buttafuori nell’avvertire la coppia che l’atto non era consentito nel bar. Regola valida solo per le coppie etero.

Corea del Sud, attore gay si confessa Locali Gay Omofobia

Corea del Sud, attore gay si confessa

Corea del Sud, attore gay si confessa Locali Gay Omofobia

A Seoul, in Corea del Sud, l’attore Hong Seok-Cheon è stato una personalità riconoscibile nei vari media, reso famoso ospite di uno show per bambini: l’esile quarantunenne ha descritto cosa voglia dire essere un parìa in una società conservatrice, dove il 77% dei coreani in un sondaggio; la reazione è stata quella di avallare l’omosessualità come qualcosa da respingere.

Bar gay proibisce l'entrata alle donne Locali Gay

Bar gay proibisce l’entrata alle donne

Bar gay proibisce l'entrata alle donne Locali Gay Proibito l’accesso alle donne nei bar gay di Chicago: è questa la novità che sbarrerà la porta a tutte le frequentatrici femminili che, con le amiche o con le colleghe di lavoro, pensavano di concedersi un drink in un bar gay.

Fiocco di Neve a Muccassassina: “Mi sono sentita realizzata grazie all'amore delle persone” Icone Gay Interviste Locali Gay

Fiocco di Neve a Muccassassina: “Mi sono sentita realizzata grazie all’amore delle persone”

Fiocco di Neve a Muccassassina: “Mi sono sentita realizzata grazie all'amore delle persone” Icone Gay Interviste Locali Gay

Avevamo promesso ai nostri lettori che la nuova icona gay Gloria Nencioni, alias Fiocco di Neve, ci avrebbe raccontato la sua prima main performance a Muccassassina, tempio del ballo lgbt capitolino.

Entusiasta della serata, Fiocco di Neve regala immagini dell’evento (infondo all’articolo) e racconta in esclusiva a GayPrider le emozioni della sua prima esibizione, per lei indimenticabile.

Torre del Lago: chiusi MamaMia e Stupid!A per troppo rumore Locali Gay

Torre del Lago: chiusi MamaMia e Stupid!A per troppo rumore

Torre del Lago: chiusi MamaMia e Stupid!A per troppo rumore Locali Gay MamaMia e Stupid!A, i locali più amati dalla popolazione lgbt in vacanza a Torre del Lago chiudono. La polizia municipale di Viareggio, su disposizione del gip di Lucca Alessandro Dal Torrione e del pm Antonio Mariotti, ha contestato tre punti fondamentali ai proprietari delle due disco: musica troppo alta, limite massimo capienza clienti e ballo in aree non consentite. Il il Consorzio dei locali, però, respinge ogni accusa promettendo battaglia nelle sedi competenti (Fonte Libero News):

Sauna gay ospita il concorso Mr. Pene Spagna Locali Gay

Sauna gay ospita il concorso Mr. Pene Spagna

Sauna gay ospita il concorso Mr. Pene Spagna Locali Gay Una sauna gay spagnola sarà il luogo di un particolare concorso “eterosessuale”.  La sauna Miguel a Torremolinos ospiterà il concorso Mr. Pene Spagna, ovvero l’elezione del membro maschile più bello del paese. Per partecipare al concorso basta essere maggiorenni e neanche particolarmente esibizionisti. Sarà garantito al 100% l’anonimato, l’unica cosa che non si deve avere è  il timore di mostrare il proprio pene.

Fiamma Tricolore: raccolta di firme per la chiusura del Muccassassina Locali Gay Video

Fiamma Tricolore: raccolta di firme per la chiusura del Muccassassina

Fiamma Tricolore: raccolta di firme per la chiusura del Muccassassina Locali Gay Video

Fiamma Tricolore ha indetto una raccolta di firme per vietare la serata gay friendly Muccassassina, che anima le notti romane di tutta la comunità lgbt. Così Stefano Tersigni, Segretario Romano della Fiamma, ha motivato la strampalata iniziativa:

Siamo stati spesso lì davanti per renderci conto di quello che succedeva ed è una vergogna. Si va dallo spaccio di sostanze stupefacenti a cielo aperto fino ad arrivare al trans seminudo ed ubriaco in cerca di un passaggio, passando per scene di effusioni amorose omosessuali. Tutto ciò è vergognoso, anche il numero spropositato di ambulanze che si recano lì il venerdi è indice di ciò che dentro quel locale accade.

Arcigay Cuneo organizza incontro sulla storia del fumetto nella cultura omosessuale Cultura Gay Locali Gay Manifestazioni Gay

Arcigay Cuneo organizza incontro sulla storia del fumetto nella cultura omosessuale

Arcigay Cuneo organizza incontro sulla storia del fumetto nella cultura omosessuale Cultura Gay Locali Gay Manifestazioni Gay Domenica 13 marzo ci sarà un nuovo incontro al circolo Arcigay Figli della luna di Cuneo, in Via Amedeo Rossi 12/b che verterà sull’influenza del fumetto nella cultura omosessuale. L’evento, che fa parte degli appuntamenti dal titolo Stiamo con thé (tra amicizia e dialogo),  avrà luogo dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Lo scorso appuntamento aveva proposto vari temi legati al mondo della musica. Domenica si tratterà, invece, di ripercorrere assieme le tappe della storia del fumetto, dall’underground anni ’50 ai manga odierni. Durante l’incontro sarà possibile visionare i disegni di Tom of Finland o piuttosto le storie di Konig, che sta attualmente proponendo una rivisitazione della Bibbia oltre, naturalmente, ad altri numerosi fumetti.

Londra: la città più gay friendly d'Europa Cultura Gay GLBT News Lifestyle Gay Locali Gay Manifestazioni Gay

Londra: la città più gay friendly d’Europa

Londra: la città più gay friendly d'Europa Cultura Gay GLBT News Lifestyle Gay Locali Gay Manifestazioni Gay Londra sembra essere una città nella quale esiste una forte libertà sessuale e rispetto per ogni scelta. Lo testimoniano le numerose campagne a favore dei diritti degli omosessuali e, soprattutto, il fatto che nel mese di febbraio si festeggino i passi avanti nella conquista dei diritti da parte di gay e lesbiche, con proiezioni di film, manifestazioni, presentazioni di libri.

Quest’anno si è potuto assitere al musical Miss Nightingale o partecipare al Guided Tour of LGBT in Soho. In ogni caso, tutto l’anno la città ospita iniziative per combattere l’omofobia.

Lugano: niente aperitivo gay sotto la sede della Lega Lifestyle Gay Locali Gay

Lugano: niente aperitivo gay sotto la sede della Lega

Lugano: niente aperitivo gay sotto la sede della Lega Lifestyle Gay Locali Gay L’aperitivo friendly, organizzato dal bar Iberia che aveva dato la propria disponibilità a Imbarco Immediato, un’associazione gay ticinese, non si farà. Secondo La Regione Ticino, il proprietario dello stabile, nonché presidente della Lega Giuliano Bignasca, si è mostrato piuttosto scettico nell’ospitare sotto la sede di partito (in Via Monte Boglia 3) , un luogo di ritrovo per gay e lesbiche. Iniziativa condivisa dallo stesso gestore del palazzo, che ospita il locale:

Per rispetto delle famiglie e dei bambini che abitano nell’edificio di via Monte Boglia 3, non bisogna allestire nessuna serata particolare.