Bar gay proibisce l’entrata alle donne

Home » Locali Gay » Bar gay proibisce l’entrata alle donne
Spread the love

Bar gay proibisce l'entrata alle donne Locali Gay Proibito l’accesso alle donne nei bar gay di Chicago: è questa la novità che sbarrerà la porta a tutte le frequentatrici femminili che, con le amiche o con le colleghe di lavoro, pensavano di concedersi un drink in un bar gay.

Il primo a dare il via a questa bizzarra proibizione è stato il locale Wang’s, un bar omosessuale sito nel quartiere gay di Boystown dove tutte le donne potranno frequentare il locale solo fino alle 11 di sera, una novità che non è piaciuta alle cittadine femminili che hanno chiesto l’intervento delle autorità.

Il divieto, dedicato esclusivamente al pubblico femminile, non rispetta i diritti umani discriminando la presenza femminile, una questione che ha richiesto l’intervento delle associazioni dedicate alla parità tra i due sessi.

La scelta dei locali di Chicago non è piaciuta alle donne che, essendosi sempre rivelate in accordo con la presenza delle realtà omosessuali, si sono sentite offese dal divieto a loro imposto.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Aids: un omosessuale su quattro è a rischio