Todd Glass si dichiara gay durante lo show WTF

di Giada Commenta

Il comico Todd Glass ha dichiarato la propria omosessualità in diretta durante un episodio dello show WTF con Marc Maron. Nel podcast, il comico ha confessato a Maron di aver deciso di dichiarare la propria omosessualità per offrire un supporto tutti i ragazzi adolescenti che scelgono di togliersi la vita per non dover confessare le proprie preferenze sessuali.

Glass ha così dichiarato in diretta:

Non riesco ad ascoltare le storie di tutti quei ragazzi che scelgono di togliersi la vita, non riescono ad essere sinceri con i loro cari per colpa della paura. Della paura, non della vergogna. A molti dico di muoversi, di non attendere oltre, ho passato 25 anni della mia vita a non essere sincero con me stesso. Come chi non ha il coraggio di confessare la propria relazione agli amici.

Il comico ha poi parlato del rapporto con i suoi genitori, della loro approvazione fin dal momento della sua confessione privata avvenuta ben 15 anni fa.

Photo Credits | grantland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>