Tim Cook è il gay più potente secondo Out

Home » Cultura Gay » Tim Cook è il gay più potente secondo Out
Spread the love

Tim Cook è il gay più potente secondo Out Cultura Gay Icone Gay La rivista Out, come ogni anno, ha stilato la classifica dei 50 nomi gay più potenti e il 2011 ha segnato l’apogeo di due nuove personalità che hanno fatto coming out solo poco tempo fa. Anderson Cooper, della CNN e l’anchorman di Fox News Shepard Smith figurano entrambi in posizioni d’onore, rispettivamente al quarto e al sesto posto.

Chi ha vinto la medaglia d’oro del potere? Si tratta del direttore generale temporaneo di Apple, Tim Cook, esaltato dal New York Times per la sua voce suadente e la sua entrema riservatezza.

Non è la prima volta che la rivista Out si occupa di Cooper. Qualche annetto fa, la sua immagine appariva in bella mostra sulla copertina, assieme a quella di Jodie Foster. Posizioni d’onore anche per nomi già molto noti Perez Hilton, Ellen DeGeneres, Adam Lambert e Dan Savage. Insomma, siamo molto fieri di queste personalità gay che ce l’hanno fatta e hanno dimostrato al mondo il loro talento e la loro intelligenza!

Leggi ora  Gay, pregiudizi nel mondo dello spettacolo e nello sport