Thomas Jane: “Ho sperimentato la mia sessualità da giovane”

Home » Interviste » Thomas Jane: “Ho sperimentato la mia sessualità da giovane”
Spread the love

Thomas Jane: “Ho sperimentato la mia sessualità da giovane” Interviste Televisione Gay

La star della serie targata HBO Hung Thomas Jane, durante un’intervista al Los Angeles Times, ha rivelato di aver sperimentato con la sua sessualità quando era più giovane.

L’attore ha ammesso di aver dormito con altri uomini, nel periodo dell’adolescenza trascorso a Los Angeles.

L’attore ha invece sconvolto alcuni fan lo scorso anno con un commento sembrato omofobo ai più: Jane aveva dichiarato che la serie di cui è protagonista sarebbe finita laddove il suo personaggio Ray Drecker fosse finito con un pene in bocca.

Il commento è effettivamente percepito come anti-gay, ma l’attore spera che questa intervista sul suo passato di apertura mentale e sperimentazione aiuterà i sostenitori di capire cosa intendesse realmente.

Per Ray il sesso ha una concezione molto ristretta, se avessimo un personaggio che sia propenso ad accettare e provare cose nuove, dovremmo aspettarci di vedere Ray fare sesso con un elefante in un circo, arrivati alla terza stagione!

Jane spiega che, in sostanza, il suo personaggio è represso e semmai si aprisse, sarebbe la fine per la serie; per quanto riguarda il suo passato, l’attore ha detto al Los Angeles Times:

Si è molto più aperti alla sperimentazione da ragazzi ed essendo un giovane artista, è stato interessante esplorare la mia identità sessuale.

Leggi ora  Ryan Reynolds e Conan nel sequel gay di “The Notebook”