Luciano Moggi: “Sui gay, Prandelli ha sbagliato”

Home » GLBT News » Luciano Moggi: “Sui gay, Prandelli ha sbagliato”
Spread the love

Luciano Moggi: “Sui gay, Prandelli ha sbagliato” GLBT News Interviste Omofobia Primo Piano Televisione Gay

L’ex Ex Direttore Generale della Juventus Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione radio/tv a La Zanzara in merito alle affermazioni del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Calcio Cesare Prandelli:

Prandelli ha perso un’occasione per stare zitto. Poteva tenerselo per sé, poteva stare zitto e sarebbe stato meglio. Luciano Moggi: “Sui gay, Prandelli ha sbagliato” GLBT News Interviste Omofobia Primo Piano Televisione Gay

Moggi ha aggiunto:

È sbagliato dichiarare di essere omosessuali, una volta dissi che se avessi saputo di un calciatore gay lo avrei venduto subito.

Durante la trasmissione in onda su Radio 24 e sul canale del DDT TGCom24, condotta da Giuseppe Cruciani, Moggi ha dimostrato ancora una volta la potenzialità dell’ignoranza e dell’omofobia, che Cesare Prandelli ha cercato di combattere proprio grazie alla sua dichiarazione contro l’omofobia e le discriminazioni nel mondo dello sport.

Ricordiamo che Prandelli ha recentemente affermato:

Il mondo del calcio non è fuori dalla società, non è fuori dal mondo: è nel mondo.

Quando c’è sentimento, quando c’è amore, non bisogna avere paura dei propri sentimenti e bisogna rispettare ogni forma d’amore. L’omosessualità è una forma d’amore.

Photo Credits | Getty Images

 

Leggi ora  Bulgaria, Azis re gay del pop folk: “Troppa omofobia, vado via”