True Blood, Stephen Moyer disponibile a girare scena di sesso gay con Alex Skarsgard

Home » Gossip Gay » True Blood, Stephen Moyer disponibile a girare scena di sesso gay con Alex Skarsgard
Spread the love

True Blood, Stephen Moyer disponibile a girare scena di sesso gay con Alex Skarsgard Gossip Gay Interviste Televisione Gay

Stephen Moyer ha dichiarato si essere completamente aperto a filmare una scena di sesso gay con la co-star di True Blood Alexander Skarsgard: l’attore di 42 anni interpreta è uno dei protagonisti della serie insieme alla moglie Anna Paquin, apertamente bisessuale.


Quando gli è stato chiesto quando arriverà per Bill e Eric il momento di smetterla di azzuffarsi e far la pace con tanto amore, Moyer ha risposto:

Mi sono posto questa domanda per lungo tempo, so che anche Alex vorrebbe una simile evoluzione tra i nostri due personaggi; già l’anno scorso, quando Sookie aveva vissuto una fantasia su Eric e Bill insieme con lei in un triangolo, suggerimmo l’idea.

Naturalmente, Bill e Eric insieme non devono essere necessariamente in una fantasia di Sookie, abbiamo colto l’occasione e vedremo se e quando si tramuterà in realtà.

Noi riportiamo la copertina di Rolling Stone che immortala i tre protagonisti, ma qui di seguito abbiamo trovato un paio di immagini che scherzano sull’argomento.

Leggi ora  Anna Paquin: "Ci sono un sacco di pregiudizi sui bisex"