True Blood, Stephen Moyer disponibile a girare scena di sesso gay con Alex Skarsgard

di Felix Commenta

Stephen Moyer ha dichiarato si essere completamente aperto a filmare una scena di sesso gay con la co-star di True Blood Alexander Skarsgard: l’attore di 42 anni interpreta è uno dei protagonisti della serie insieme alla moglie Anna Paquin, apertamente bisessuale.


Quando gli è stato chiesto quando arriverà per Bill e Eric il momento di smetterla di azzuffarsi e far la pace con tanto amore, Moyer ha risposto:

Mi sono posto questa domanda per lungo tempo, so che anche Alex vorrebbe una simile evoluzione tra i nostri due personaggi; già l’anno scorso, quando Sookie aveva vissuto una fantasia su Eric e Bill insieme con lei in un triangolo, suggerimmo l’idea.

Naturalmente, Bill e Eric insieme non devono essere necessariamente in una fantasia di Sookie, abbiamo colto l’occasione e vedremo se e quando si tramuterà in realtà.

Noi riportiamo la copertina di Rolling Stone che immortala i tre protagonisti, ma qui di seguito abbiamo trovato un paio di immagini che scherzano sull’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>