Stati Uniti, concorrente gay di The Glass House lascia il programma

Home » Gossip Gay » Stati Uniti, concorrente gay di The Glass House lascia il programma
Spread the love

Stati Uniti, concorrente gay di The Glass House lascia il programma Gossip Gay

Jacob, concorrente di The Glass House (una sorta di reality in stile Grande Fratello in onda negli Stati Uniti), avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione a causa di alcuni contenuti amatoriali divulgati in rete: in realtà, il protagonista di queste registrazioni webcam durante conversazioni gay, non si sarebbe sbottonato troppo, ma l’ex concorrente del reality targato ABC senza pensarci su. Possibile che sia solo l’inizio di un grosso e scottante scoop?

Forse Jacob è stato riconosciuto da qualcuno, che però lo conosceva come Jake Weston su sul sito di incontri gay Can-AmMen.com, dove è possibile assistere o partecipare a spettacoli live in webcam.

Nonostante non vi sia stata confermata alcuna notizia in merito da Jacob, possiamo riconoscere chiaramente un tatuaggio pressoché identico sul braccio sinistro delle persone ritratte nelle immagini di copertina.

 

Leggi ora  Sì ai matrimoni gay di Barack Obama, reazioni di Adam Lambert, Jane Lynch, Neil Patrick Harris, Adam Levine, Cyndi Lauper