Spiaggia gay davanti alla tenuta di Giorgio Napolitano

Home » Gossip Gay » Spiaggia gay davanti alla tenuta di Giorgio Napolitano
Spread the love

Spiaggia gay davanti alla tenuta di Giorgio Napolitano Gossip Gay Sulla spiaggia del presidente della Repubblica sventola la bandiera rainbow. A dirlo Luciano Di Bacco su Dagospia. Di fronte alla tenuta di Giorgio Napolitano a Castel Porzano si trova una delle spiagge gay più famose d’Italia. E’ un tratto di mare del litorale romano compreso tra l’VIII ed il IX km della Ostia-Torvajanica. Il giornalista fornisce la descrizione della spiaggia:

I primi a colonizzare questo tratto sono per lo più gay non troppo attenti alle varie gerarchie e decisamente avulsi da qualunque tipo di attenzione al proprio fisico, e le lesbiche. Qui l’attività principale è il capannello di taglio e cucito in riva al mare (leggi critica feroce di chiunque passi a tiro). Tra la prima e la seconda torretta di avvistamento si comincia a fare sul serio. Il culto del fisico e l’attenzione al body building qui sono una cosa molto seria. I fisici più belli, più depilati e più curati di Roma -se non d’Italia- si danno appuntamento qui. Tutti si conoscono per nome, tutti frequentano le stesse palestre e le stesse discoteche di Roma, Madrid, Barcellona, Bruxelles e Berlino.

La testa e la cosa della spiaggia è frequentata rispettivamente da coppie etero e da orsi. Quale tratto sceglierebbe Napolitano per passare qualche momento di relax?

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Giorgio Napolitano conferisce medaglia di bronzo per il progetto A scuola per conoscerci