Singapore: video per combattere la transfobia

Home » Cultura Gay » Singapore: video per combattere la transfobia
Spread the love

Singapore: video per combattere la transfobia Cultura Gay Video A Singapore, il prossimo 18 giugno, si celebrerà il Hong Lim Park, un Festival Rosa, a favore dei diritti paritari per la comunità gay. L’incontro sarà l’evento più grande di aggregazione e promozione omosessuale che si sia mai visto nel paese. A tal proposito, gli organizzatori dell’evento hanno creato un video per promuovere la lotta all’omofobia e alle discriminazioni.

Il video ritrae varie persone che condannano l’impotenza di fronte a vessazioni omofobe subite sulla propria pelle. Ma anche i genitori sono presenti nel contributo, a testimoniare l’importanza dell’appoggio della famiglia nei coming out. Vi sono padri che cercano di far comprendere alla figlia lesbica che sono fieri di lei oppure madri che considerano che qualsiasi forma di amore è considerata valida e va rispettata!

Un bel contributo a favore anche dei giovani del paese, spesso lasciati soli nella loro emarginazione e vessati dai bulli omofobi. Un modo per combattere assieme un crimine contro i diritti della dignità personale!

Leggi ora  California: Mike Gin, primo membro del Congresso gay e sposato