Sei così gay, Katy Perry dedica una canzone al suo ex ragazzo

Home » Gossip Gay » Sei così gay, Katy Perry dedica una canzone al suo ex ragazzo
Spread the love

Sei così gay, Katy Perry dedica una canzone al suo ex ragazzo Gossip Gay Icone Gay Quante scelte sbagliate si fanno nella vita? Molte. Lo sa bene Shane Lopes, ex compagno di classe della cantante Katy Perry. L’interprete di I kissed a girl, durante un concerto tenutosi alla Dos Pueblos High School di Santa Barbara, ha intravisto tra il pubblico il ragazzo che le piaceva così tanto durante il periodo scolastico, esclamando:

Ma quello è Shane Lopes? Eri il ragazzo più popolare nella mia classe. Ma non volevi mai uscire con me, stavi sempre con Amanda Wayne. Oh sì, hai fatto proprio la scelta giusta. Come va ora, campione! Dedico la prossima a Shane Lopes.

Shame Lopes, all’epoca, non ne voleva proprio sentire parlare di questa certa Katy Perry. Vedere il suo volto tra gli spettatori è stata l’occasione per la venticinquenne californiana di servire la sua vendetta (che come tutti sappiamo deve essere servita fredda). Quale canzone ha dedicato la Perry al ragazzo che le faceva battere il cuore? Ur so gay che tradotto letteralmente significa “sei così gay”. Shane prendi e porta a casa

Leggi ora  Sarah Nile: "Sono innamorata. Ma non è detto che sia un lui"