Scopri la differenza, ma non fare differenza: la campagna di sensibilizzazione a favore del popolo lgbt

Home » Cultura Gay » Scopri la differenza, ma non fare differenza: la campagna di sensibilizzazione a favore del popolo lgbt
Spread the love

Scopri la differenza, ma non fare differenza: la campagna di sensibilizzazione a favore del popolo lgbt Cultura Gay Gallery “Scopri la differenza, ma non fare differenza”, questo è il titolo dello slogan della campagna di sensibilizzazione a favore del mondo lgbt che da lunedì 8 novembre prenderà il via a Bari.  All’interno del capoluogo pugliese sarà possibile ammirare una serie di manifesti in cui viene invitata la popolazione a trovare la differenza tra una persona omosessuale ed una eterosessuale (nell’immagine potete vedere quello dedicato ai gay).

A promuovere l’iniziativa è stata l’associazione Between. Viviana Loprieno, una delle fondatrici, del gruppo, ha spiegato il senso della campagna:

E’ ancora lunga la strada del rispetto verso chi è portatore di una diversità sessuale: in Europa si marcia in questa direzione, in Italia no. Noi, da qui, proviamo a cambiare il senso di marcia.

L’operazione “Scopri la differenza, ma non fare differenza”, di qui a breve, si estenderà anche in altri territori della Puglia. Fa amarezza pensare che questo tipo di iniziative siano come il Davide della situazione, se si paragonano alle uscite di Silvio-Golia-Berlusconi.

Leggi ora  Eterosessuale - Omosessuale qui non fa la differenza, la campagna friendly di Diritto Forte