Raise a Child: campagna made in Usa a sostegno dei padri gay

Home » Cultura Gay » Raise a Child: campagna made in Usa a sostegno dei padri gay
Spread the love

Raise a Child: campagna made in Usa a sostegno dei padri gay Cultura Gay Gallery The Pop Luck Club, gruppo gay friendly di Los Angeles, ha lanciato una campagna di marketing che incoraggia a sostenere i padri gay. Nei tre poster sono ritratti bambini immortalati assieme ai due genitori in situazioni buffe, ironiche e tranquillità familiare. Si legge nella cartella stampa:

La Pop Luck Club è la più grande organizzazione gay padri noto in tutto il mondo, con centinaia di famiglie di soci e una forte crescita. Come organizzazione di volontari, senza scopo di lucro, la missione dell’ente è quella di far progredire il benessere dei futuri genitori gay e dei loro figli. Lo facciamo attraverso il sostegno reciproco, la collaborazione della comunità, e la comprensione del pubblico.

L’iniziativa è stata progettata per aumentare il traffico di utenti al sito web del gruppo e far crescere la propria base associativa per renderla una realtà più concreta a livello nazionale, come ha detto lo stesso co-presidente Richard Valenza:

Con questa campagna, possiamo dare un volto reale sulla genitorialità gay.

Leggi ora  Messico: straordinario successo per Cock con Diego Luna