Sarah Palin a favore dei gay su Twitter?

Home » Cultura Gay » Sarah Palin a favore dei gay su Twitter?
Spread the love

Sarah Palin a favore dei gay su Twitter? Cultura Gay Che quella simpaticona di Sarah Palin abbia cambiato idea riguardo ai gay?  L’ex governatore dell’Alaska nella giornata di lunedì ha “retwittato” un messaggio appartenente ad una opinionista lesbica. Parlando alla Facebook maniera, la Palin, ha praticamente condiviso lo status di una donna che giudicava ipocrita le parole del capitano della marina Owen Honors, il quale in un video manifestava tutto il suo disprezzo verso le persone omosessuali.

Il contenuto del tweet pubblicato in origine da Tammy Bruce? Eccolo:

Questa ipocrisia è davvero troppa. Quelli che si lamentano degli omosessuali dovrebbero dare una controllata sotto il loro letto.

È difficile pensare che la Palin si sia improvvisamente schierata a favore del popolo lgbt. Addirittura per l’abrogazione del Don’t ask, Don’t tell aveva fermamente espresso il suo disappunto, in quanto c’erano delle cose molto più importanti da realizzare.

La repubblicana non ha improvvisamente preso a cuore i diritti dei gay, molto più prevedibilmente non ha capito bene il funzionamento di Twitter.

Leggi ora  Apple elimina applicazione omofoba