Sarah Burton disegnerà l’abito del matrimonio di Kate Middleton

Home » Gossip Gay » Sarah Burton disegnerà l’abito del matrimonio di Kate Middleton
Spread the love

Sarah Burton disegnerà l'abito del matrimonio di Kate Middleton Gossip Gay Lifestyle Gay La designer Sarah Burton, della scuderia di Alexander McQueen disegnerà il vestito da sposa della futura principessa inglese Kate Middleton, secondo quanto dichiara il Sunday Times. Il giornale chiama il suo scoop Il segreto fashion dell’anno. Sarah fa parte dell’agenzia di moda che era stata creata da Alexander McQueen, suicidatosi lo scorso anno.

Una fonte ha rivelato che il vestito sarà un fusione tra le idee della Middleton e le profonde conoscenze in fatto di alta moda di Sarah. Il capo esecutivo dell’agenzia di moda, Jonathan Akeroyd, ha, però, smentito al Sunday la notizia, affermando che l’avrebbe certo saputo se fosse stato creato dalla sua agenzia. Ma è noto come molti designers di abiti nunziali per nozze regali abbiano dovuto mantenere il segreto sulle loro creazioni, poichè impostogli direttamente da Buckingam Palace.

Lo stesso Alexander McQueen disegnò il vestito per Sarah Buys, in occasione del suo matrimonio con Tom Parker Bowles nel 2005. Dopo il suo suicidio, avvenuto lo scorso anno a causa dell’assunzione di un cocktail letale di cocaina e ansiolitici, è probabile che la casa reale si sia rivolta alla sua più cara collaboratrice.

Leggi ora  La squadra di calcio più sexy secondo Ociogay.com