Ricky Martin: “Mia madre mi ha aiutato ad accettare la mia omosessualità”

Home » Cultura Gay » Ricky Martin: “Mia madre mi ha aiutato ad accettare la mia omosessualità”
Spread the love

Ricky Martin: "Mia madre mi ha aiutato ad accettare la mia omosessualità" Cultura Gay Apparso in forma raggiante sulla copertina di gennaio del magazine Attitude, Ricky Martin ha rivelato di aver trovato subito conforto nella madre al momento del suo coming out in famiglia (Fonte Pink News):

Il rapporto con mia madre, è incredibile ma è diventato ancora più forte. Un giorno mi ha chiesto se ero gay, se mi ero innamorato di un uomo o una donna. Non ha battuto ciglio e mi ha semplicemente detto: ‘Io amo te, figlio mio, sono così felice per te. Ti sosterrò.

Il cantante portoricano non si aspettava una reazione così friendly da parte dei genitori, che in più volte, gli hanno dimostrato di non amare particolarmente l’immagine dei gay nei media:

Temevo che la tv mi avrebbe presentato come un personaggio unidimensionale di uomo gay, così lontano dalla mia realtà. Un sacco di uomini e donne stanno lottando perché non ci siano pregiudizi.

Ed il pensiero va subito ai figli, Valentine e Matteo, per cui vorrebbe esssere un buon esempio:

Volevo davvero di essere un padre. E ‘stato così fondamentale per la mia crescita personale. Se avessi avuto una relazione stabile l’avrei fatto molto anni prima. Un sacco di gente mi dice: ‘Ricky, Hai mentito per tutti questi anni?’. Ed io rispondo candidamente: ‘Non credo che stavo mentendo. Stavo solo manipolando l’informazione.

Leggi ora  India: gli eunuchi riceveranno una pensione di 1000 rupie