Ricky Martin: “Ho avuto il caraggio di cambiare la mia vita con il coming out”

di Marziano Commenta

 Sicuro di sé, appagato e saggio. È innegabile che il coming out di Ricky Martin è stato un vero toccasana per la sua vita, e questo è dimostrabile in ogni sua intervista o ospitata avvenuta in occasione della promozione del suo ultimo album Musica+Alma+Sexo.

Il cantante portoricano ha ribadito ancora una volta che ammettere pubblicamente di essere gay è stato liberatorio e ha aggiunto che si tratta di una fase di crescita che non ha ancora concluso:

Fa parte di un processo e un ciclo che stavo affrontando e che sto tutt’ora attraversando. Sicuramente è stato liberatorio. Una persona non può capire… affronta la vita con dolore, crede che quella vita sia un bene e si arriva a un punto in cui ci si abitua a non fare nulla per cambiare; ma quando hai il coraggio, quando hai il distacco necessario per decodificare ti senti molto più leggero. Questo è quello che è successo a me in questi due anni.

Ricky, a saperlo prima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>