P!nk, Lady Gaga, Ricky Martin e Neil Patrick Harris festeggiano l’abrograzione del DADT su Twitter

Home » Cultura Gay » P!nk, Lady Gaga, Ricky Martin e Neil Patrick Harris festeggiano l’abrograzione del DADT su Twitter
Spread the love

P!nk, Lady Gaga, Ricky Martin e Neil Patrick Harris festeggiano l'abrograzione del DADT su Twitter Cultura Gay Icone Gay Le star gay (e friendly) di tutto il mondo hanno scelto un singolare modo per brindare all’abolizione del DADT: affidare alla bacheca di Twitter la propria soddisfazione per una legge piuttosto omofoba. Lady Gaga, tra le più attive su questo fronte con decine di video a favore dell’inserimento di militari gay nell’esercito, ha scritto:

Non riesco a trattenere le lacrime per l’orgoglio. Ce l’abbiamo fatta! Il nostro grido è stato udito al Senato. Un trionfo per la parità dopo 17 anni.

Altre celebrità americane si sono unite alla comunità lgbt per la decisione strorica della politica a stelle e strice. Ellen DeGeneres:

Grazie per i senatori che hanno contribuito ad un passo in avanti verso la piena uguaglianza.

Katy Perry:

Sosteniamo sempre tutte le nostre truppe.

P!nk:

Complimenti 2 US! L’abrogazione del DADT dopo 17 anni mette fine a gravi violazioni dei diritti umani. C’è speranza, dopo tutto!

Anche Ricky Martin si è unito al coro di consensi:

Un passo avanti verso la parità. Addio DADT.

Neil Patrick Harris:

Così orgogliosi della decisione del Congresso. Ora tutti i nostri soldati possono servire con integrità la patria. Un gran giorno.

Leggi ora  Animali gay: il diamante mandarino ha rapporti gay stabili