
Nelle ultime ore si è consumata l’ennesima campagna mediatica omofobica da parte di un parlamentare del Pdl, all’anagrafe conosciuto come Renato Farina: il deputato è intervenuto al programma radio/tv La Zanzara di ieri, dove non si è risparmiato dichiarazioni nette e condannabili (se solo ci fosse una legge che permettesse di punire esternazioni omofobe e coloro che le elaborano).