Neil Patrick Harris e David Burtka in copertina su Out

Home » Gallery » Neil Patrick Harris e David Burtka in copertina su Out
Spread the love

Neil Patrick Harris e David Burtka in copertina su Out Gallery Gossip Gay Per il numero di febbraio di Out si è scelto di parlare di coppie gay, ovviamente in onore del San Valentino. Tra tutte le coppie ci cui si parla all’interno del mensile spicca quella composta da Neil Patrick Harris e David Burtka (che posano anche per un servizio fotografico in bianco e nero).

L’attore di How I Met Your Mother e il suo compagno dichiarano che dal momento che si sono visti per la prima volta hanno capito di essere fatti per stare insieme. Burtka ha ammesso:

Ho pensato che fosse adorabile, e con questi occhi azzurri incredibili è stato semplicemente ipnotizzante per me. Ho finito per rompere con il mio ragazzo, e una settimana dopo, Neil e io avevamo il nostro primo appuntamento. Abbiamo iniziato a uscire ogni sera, e dopo tre mesi eravamo molto affiatati. Parlavamo al telefono almeno otto volte al giorno e ci scrivevamo messaggi almeno 25 volte al giorno. È la mia ancora di salvezza, in modo sorprendente. Senza di lui, non riesco a respirare.


Harris, invece, dice che non sono sempre rose e fiori:

Non voglio dipingere il nostro rapporto come la più bella famiglia che si sia mai vista sulla faccia della terra. Ciò che definisce una relazione è il lavoro che fai per mantenerla, ed è in continua evoluzione.

Neil Patrick e David hanno due bambini e a giudicare dalla foto sembrano davvero una bellissima famiglia. Se non sono la più bella famiglia vista sulla faccia della terra, ci manca pochissimo per esserlo.

Leggi ora  Platinette: "La Lega Nord è piena di gay"