Nasce in Australia il tè gay

di Felix Commenta

Una nuova linea di tè gay è stata lanciata in Australia per aiutare in beneficenza il mese della salute LGBT, che coincide anche con le celebrazioni australiane del Mardis Gras: la nuova gamma è dotata di otto diverse miscele di tè, come il B tch Please, Disco Ball, Drama Queen, [email protected] [email protected], French Tickler, Pearl Necklace, Pinkies Up and Pride.

Il 20% del ricavato sarà devoluto in beneficenza per la salute e prevenzione: il dottor Matthew Hynd, guru del tè e Titolare di SLURP (soscietà che ha ideato la gamma di tè) ha dichiarato:

Non c’è dubbio che la nostra comunità sia molto interessata alla salute e al benessere, quindi è un mercato naturale per noi; come uomo gay, amo promuovere le aziende gay australiane.

Hynd ha aggiunto:

Abbiamo scelto questo periodo dell’anno per lanciare DiversiTEA perché è alta stagione in Australia per le persone LGBTI, con eventi come il Mardi Gras a tutto febbraio e marzo, tra cui la Sydney Mardi Gras Parade and Party prevista per il 3 marzo.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>