Michelle Williams: “Farò vedere Brokeback Mountain a mia figlia”

Home » Cinema Gay » Michelle Williams: “Farò vedere Brokeback Mountain a mia figlia”
Spread the love

Michelle Williams: "Farò vedere Brokeback Mountain a mia figlia" Cinema Gay Brokeback Mountain è un film che rimarrà nella memoria di molti, soprattutto in quella di Michelle Williams. L’attrice ha dichiarato ad Angeleno di essere particolarmente affezionata al film con protagonista Heath Ledger e Jake Gyllenhaal.

Per la vedova Ledger la pellicola cult con i cowboy gay più famosi della storia del cinema rappresenta un ricordo molto toccante, è proprio grazie a Brokeback Mountain che ha conosciuto il padre di sua figlia:

Ero solo un attore che per caso ha avuto la fortuna di essere nel posto giusto, ed è stato anche il luogo dove ho incontrato il padre di Matilde, è questo è tanto.

La Williams ha dichiarato che farà vedere il lungometraggio a Matilde quando lei sarà un po’ più grande (adesso a 6 anni), precisando sarà una tappa parecchio importante per la vita di quest’ultima:

Lo guarderemo insieme, quando lei sarà pronta. È difficile immaginare cosa si provi, ma un giorno noi lo guarderemo insieme.

Leggi ora  Mila Kunis: "Mio padre offeso dalle scene lesbo di Black Swan"