Michael Pinto dos Santos: tifosi e compagni di squadra sostengono il suo coming out

Home » Cultura Gay » Michael Pinto dos Santos: tifosi e compagni di squadra sostengono il suo coming out
Spread the love

Michael Pinto dos Santos: tifosi e compagni di squadra sostengono il suo coming out Cultura Gay Michael Pinto dos Santos (della Volei Futuro) aveva ricevuto una serie di insulti da parte di alcuni tifosi omofobi durante la partita di andata contro il Sada Cruizero. È stato proprio durante quella partita che il pallavolista aveva deciso di fare coming out rivelando a tutti di essere omosessuale.

Le due squadre di volley brasiliano di serie A si sono nuovamente scontrate durante la fase di ritorno, ed è stata proprio in questa occasione che Michael ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte sia dei compagni di squadra che dai tifosi.

Gli altri giocatori della Volei Futuro sono scesi in campo con una maglia color rosa con un piccolo arcobaleno, i tifosi lo hanno sostenuto con striscioni e cori in suo onore. La Sada Cruizero, oltre ad aver perso la partita, dovrà pagare una multa di 30 mila dollari per i cori omofobi.

Leggi ora  India, il ministro Farooq Adbullah: "Gli uomini destinati a diventare gay perchè manca un giusto equilibrio tra i due sessi"