Mariah Carey non è bisex

Home » Gossip Gay » Mariah Carey non è bisex
Spread the love

Mariah Carey non è bisex Gossip Gay Icone Gay Mariah Carey, icona gay per antonomasia, non è preoccupata per le insistenti voci di una sua presunta bisessualità. La cantante, sposata con Nick Cannon ed in attesa del suo primo figlio, ha rilasciato un’intervista ad Advocate in cui ha cercato di mettere finalmente le cose in chiaro rispetto al suo orientamento sessuale:

Se a qualcuno fa felice poter dire queste cose su di me, allora faccia pure, ma non corrisponde alla realtà. Io non ho una politica discriminatoria di chi sta spesso con amici gay. Sto con donne che sono gay ed etero, in egual modo e non mi importa. Quindi non mi arrabbio quando sento voci simili. Credo che avrei potuto mentire e far sembrare il tutto più eccitante.

L’interprete, inoltre, ha fornito una sorta di consigli da dare agli adolescenti vittime di bullismo perché sono gay o percepiti come tali:

Bisogna rimanere forti, contare sui vostri veri amici, e cercare di far riferimento a loro per sconfiggere l’odio altrui. Guardate quanta gente ha sofferto durante il liceo ed ne è venuta nel modo migliore. Questa è la cosa su cui bisogna concentrarsi per il futuro.

Leggi ora  Annie Proulx: "Devono ancora pagarmi per Brokeback Mountain"