Marco Guazzone gay? La foto su Facebook lo rivela

di Redazione Commenta

Coming out involontario o semplice vicinanza al mondo omosessuale? Di sicuro il rapporto tra Marco Guazzone e la comunità gay si fa sempre più vicino. L’ex partecipante alla categoria Giovani di Sanremo 2012 ha postato sulla pagina Facebook una foto del monitor del suo computer con dei particolari interessanti. Cosa attira l’attenzione? I gruppi a cui è iscritto.

Nelle immagini saltano subito all’occhio – come evidenziato nella foto in alto – vari gruppi a tematica gay. In particolare due: “Orgogliosamente LGBT” e “Gay italiani”. Da notare, infine, la libreria fatta di corpi maschili presente in basso.

Guazzone non hai fatto mistero di essere un cantante gay-friendly, ma mai ha ammesso pubblicamente e apertamente di fare parte della categoria. Marco sta nascondendo la propria omosessualità? La frittata ormai è fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>